Pantofole da donna: comode, traspiranti, ora con cannella!

Le pantofole da donna sono molto più che semplice calore: le pantofole sono qualità di vita! Perché dovresti regalarti un buon paio di pantofole.
Pantofole da donna - in inverno, come in estate, ora con cannella
Con le nostre pantofole da donna potrai coccolare i tuoi piedi 24 ore su 24, anno dopo anno! D'inverno con i nostri teneri fringuelli di peluche, d'estate con i nostri modelli in alghe con cannella integrata! Caldo d'inverno, fresco d'estate!
Togliti le scarpe
Adoro le pantofole e non vedo l'ora di togliermi le scarpe allacciate e infilarmi le mie comode pantofole. Appena arrivo a casa mi tolgo le scarpe.
È sempre stato così, ma le pantofole sono abbastanza nuove. In passato, quando la mia circolazione sanguigna era ancora buona, non avevo mai i piedi freddi e quindi non avevo voglia di indossare le pantofole. Anche se, come ho imparato negli ultimi anni, le pantofole non esistono solo per scaldare i piedi, no, le pantofole offrono anche un'ottima protezione per i tuoi piedi.
Pantofole da donna: ti proteggono dagli infortuni
Ricordo ancora le esperienze molto dolorose in cui di tanto in tanto mi danneggiavo i denti sulla gamba del tavolo o sul bordo del letto. Ogni volta che pensavo che il dito fosse rotto, era così doloroso. Con le pantofole questo non accade più. Anche i cattivi Lego di mio figlio non possono farmi del male ai piedi, le mie pantofole mi proteggono i piedi dal basso, di lato e dall'alto. Grazie alle pantofole i miei piedi sono protetti, caldi e mi sento a mio agio a casa.
Pantofole alla cannella per l'inverno
Ecco le mie pantofole da donna che ho indossato tutto l'inverno. Queste pantofole sono ai miei piedi stabilmente da ottobre e non le rinuncerò MAI :-) Hanno la suola antiscivolo, sono comode e morbide (certo, voglio dire... guardatele), e il sostegno non ha rivali (tra le pantofole che ho provato, almeno). Ma quello che mi piace di più è il modo in cui si adattano bene al mio piede: si adattano perfettamente alla forma dell'arco plantare e delle dita.
Grazie alla cannella incorporata, non si surriscaldano troppo alle temperature più elevate (questo marzo avevamo già una temperatura esterna di quasi 20 gradi = temperatura ambiente di 23 gradi), non mi fanno mai sudare i piedi o danno fastidio, e non hanno un cattivo odore anche se li indosso continuamente (circa 14 ore al giorno, 7 giorni alla settimana quando sono a casa - vorrei che fosse uno scherzo, ma non lo è).
Modelli per tutto l'anno!:
Non camminerò mai più a piedi nudi nel mio appartamento e non vedo l'ora di indossarli ogni volta che torno a casa, il che rende i pavimenti un po' più puliti.
Comments
Leave your comment